Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

STEP17: IL BREVETTO

Vediamo ora un importante brevetto, recentemente depositato da Optomatica srl, che ha selezionato l'ametista, insieme ad altri, come colore di produzione. 
Il progetto di OPTODINAMICA srl è stato avviato nel 2015 da una partnership tra il gruppo MACROAZIENDA, società specializzata in Direzione ed Organizzazione aziendale da oltre 30 anni, e la famiglia MARINELLI esperta e proprietaria di know-how nella produzione di lenti oftalmiche da circa 45 anni. 
Tale unione ha portato Optomatica a raggiungere una posizione di spicco nella produzione di lenti oftalmiche di alta qualità.
Tra le soluzioni ideate e messe a punto spicca, per assoluta unicità di applicazione, la lente fotocromatica organica DINAMICA REVOLUTION.
DINAMICA REVOLUTION, prodotto protetto da Brevetto Industriale Internazionale, rappresenta la rivoluzione Italiana nel mondo delle lenti Fotocromatiche organiche. Ideata e realizzata completamente in Italia, si distingue nel panorama delle lenti fotocromatiche esistenti sul mercato, per i diversi fattori chiave che ne determinano i suoi punti di forza. La rapidità di scurimento e schiarimento ne è uno di questi.

Tali lenti sono state realizzate in molti colori, dai più tradizionali grigio, marrone e verdi, a colori più caratterizzanti quali Indaco e Ametista.

Nessun commento:

Posta un commento