Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

STEP 10: EMBLEMI

Di seguito sono riportati diversi loghi, negli ambiti più svariati, che esaltano il colore AMETISTA principalmente grazie al potere rilassante, travolgente che contraddistingue tale quarzo.

Jardim Ametista


Logo che contraddistingue uno dei quartieri brasiliani, immerso nel verde, vicino ai parchi São Lourenço, Tanguá e Barreirinha, in cui è possibile costruire la propria casa indipendente.





AMETISTA discoclub


E’ un locale chick, un vero gioiello, nato per accontentare, stupire e divertire la movida romana. Per questo motivo il suo nome e’ Ametista, non ebbro.



Casa Ametista

Scuola  per bambini nel sud del Brasile. Il nome ametista gli è stato dato per richiamare i poteri legati a tale quarzo quali risveglio, stimolazione della comprensione,  pace interiore, armonia, ecc...



Portale in grado di fornire un utile servizio a tutti coloro che desiderano cercare un corso, sia per il tempo libero che professionale o di formazione, nella loro città. 
Il logo richiama evidentemente il sesto chakra in associazione al color ametista predominante nel logo stesso.





Il filo di Anna 
Sito in cui è possibile acquistare collane, braccialetti, orecchini, anelli. Il colore ametista viene utilizzato nel logo dalla fondatrice Anna la quale, oziando su una bianca spiaggia salentina e frugando nella sabbia, trova  pietruzze di vetro  multicolori e luccicanti, lavorate dal mare  e portate a riva dalle onde.

Nessun commento:

Posta un commento