Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2016

MARCEL VOGEL

Marcel Vogel  (1917 – 1991)
Marcel Vogel è stato uno scienziato di ricerca per la struttura San Jose di IBM per 27 anni.  Ha ricevuto numerosi brevetti per le sue invenzioni. Tra questi il rivestimento magnetico per i sistemi di azionamento del disco 24 ” Hard Disk Drive ancora in uso.

Nel 1970 Marcel ha fatto un lavoro pionieristico in esperimenti di comunicazione uomo-pianta. Questo lo ha portato allo studio di cristalli di quarzo e  la creazione di un cristallo sfaccettato che ora è conosciuto come il cristallo . Il cristallo Vogel-CutTM è uno strumento che serve per immagazzinare, amplificare, convertire le energie sottili. Nel 1985 va in pensione e mette su un laboratorio per approfondire gli studi sulle energie sottili irradiate dal corpo delle forme viventi. 
Cristallo di Vogel

Vogel ha osservato che facendo ruotare dell'acqua attorno ad un cristallo di quarzo, sintonizzato su una particolare frequenza cromatica, la conduttività ed il pH cambiano, le impurità diminuiscono e il suo gusto migliora.

Tali caratteristiche variano al variare del cristallo utilizzato. Inoltre, un cristallo conficcato nel terreno fa crescere le piante più rapidamente proteggendole dalle malattie.
Secondo Vogel i cristalli di quarzo operano come trasduttori di energia, convertendo le onde di pressione in energia e le onde sonore in luce ed hanno la capacità di immagazzinare, amplificare e trasferire informazioni.

Poichè i pensieri sono energia, è possibile scambiare informazioni con i cristalli e comunicare da un luogo ad un altro utilizzando una coppia di cristalli uguali.
Utilizzando diversi dispositivi radionici, tra cui l'Omega 5, riuscì a misurare i campi di energia attorno ai cristalli e quelli immagazzinati nell'acqua dai cristalli e ne studiò le possibili applicazioni terapeutiche.


Nella metà degli anni ottanta Vogel iniziò a tagliare cristalli di quarzo di forma particolare che, apparentemente, ne aumentavano l'energia guaritrice.
Condotti nella Grande Piramide
I risultati degli esperimenti condotti da Vogel potrebbero far luce sul mistero dei condotti nella Grande Piramide. Se immaginiamo un essere umano, dotato di poteri telepatici, all'interno della camera del Re o della Regina, i fori laterali potrebbero costruire un filtro direzionale per comunicare telepaticamente con altri esseri nell'universo senza ricevere i disturbi provenienti da tutte le altre direzioni.


Molto illuminante è vedere il simbolo che si ottiene quando proiettiamo su un piano la struttura cristallina a spirale di un quarzo. L'energia vitale di un cristallo di quarzo alto 35 mm., con una sola punta, è pari a circa 15.000 unità Bovis.







Nessun commento:

Posta un commento